Bolton, infortunio shock per Adeboyejo: fuori per uno starnuto

Il raffreddore non ha fatto altro che peggiorare i problemi fisici accusati precedentemente dall'attaccante nigeriano
Bolton, infortunio shock per Adeboyejo: fuori per uno starnuto© Getty Images
2 min

Ha dell'incredibile quanto accaduto in terza serie inglese, dove milita attualmente il Bolton di Ian Evatt. Ayomide Victor Adeboyejo, attaccante della nobile decaduta inglese, ha accusato un problema alla schiena e alle costole, peggiorato dopo un banale starnuto

Infortunio shock per Victor Adeboyejo, non convocato dopo uno starnuto

Victor Adeboyejo, punta di diamante del reparto offensivo del Bolton, è stato escluso dai convocati per la partita contro il Barrow a causa di uno starnuto, che ha aggravato il fastidio alla schiena che si portava dietro dallo scorso 24 agosto: "Victor ha avuto un problema alla schiena negli ultimi giorni - ha spiegato il manager Ian Evatt - e uno starnuto ha peggiorato la situazione, che ci crediate o no", ha aggiunto alla vigilia del match. Il nigeriano è già andato a segno in questo avvio di campionato, mentre la squadra ha centrato la sua prima vittoria stagionale proprio senza l'apporto del classe '98, battendo a domicilio il Barrow con il punteggio di 2-3.

I tempi di recupero di Adeboyejo? A chiarirli è stato lo stesso Evatt: "Abbiamo già fatto dei test su di lui e avremo presto i risultati. È stato durante un contrasto nella partita con il Charlton, quindi stava bene, ma poi ha avuto un forte starnuto. Victor è un ragazzo forte e anche i suoi starnuti sono potenti - ha sottolineato con un sorriso -. Ha notato una ‘crepa' nelle costole e si spera sia solo un problema cartilagineo o muscolare, ma finché non si sottoporrà a una scansione non lo sapremo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA